fbpx
domenica, 29 Maggio, 2022

Addiocontatore è il progetto di EverGreen Solution Group Srl che permette a tutte le famiglie, se ne hanno i requisiti, di installare impianti di produzione di energia elettrica (fotovoltaico con batterie) e termica (pompa di calore o caldaia ibrida per riscaldamento ed acqua calda sanitaria) autofinanziati grazie all’ECOBONUS del 50% e 65%.
Quindi puoi produrti tutta l’energia di cui hai bisogno senza intaccare il tuo bilancio economico e senza anticipare un solo euro.
In altre parole, l’investimento non deve pesare sulle tue tasche e deve essere compensato dall’indubbio e forte risparmio in bolletta. Inoltre, avrai la possibilità di vendere l’energia elettrica prodotta in eccesso, dal tuo impianto fotovoltaico, alla rete elettrica nazionale, ricevendo in cambio un bonifico all’anno sul tuo conto corrente per tutti gli anni a venire in cui terrai in funzione il tuo impianto fotovoltaico.

Questo metodo viene abitualmente chiamato a “costo zero”, noi preferiamo chiamarlo totalmente autofinanziato!

risparmiobolletta_

MA AVRAI I REQUISITI PER ACCEDERE
A QUESTA FANTASTICA OPPORTUNITÀ?

Purtroppo però, non tutti possono accedere ai vecchi incentivi statali, così come a volte, l’impianto fotovoltaico con accumulo a batterie al litio, la pompa di calore o la caldaia ibrida, non sono tecnicamente installabili, o implementabili.

requisitifotovoltaico

COSA TI CONVIENE FARE?

Chiedi una consulenza personalizzata, libera, non impegnativa, competente e professionale.
In questo modo saprai con certezza se potrai realizzare la tua casa stand-alone totalmente autofinanziata, oppure no.

PERCHE’ TI CONVIENE
RICEVERE UNA CONSULENZA?

renditafotovoltaicoPerché potresti crearti una “rendita” che in un certo senso, si potrebbe paragonare ad una “pensioncina integrativa”.

incentivifotovoltaicoPerché saprai se potrai ricevere gli incentivi a fondo perduto destinati agli efficientamenti energetici.

consulenzafotovoltaicoPerché potresti conoscere un Energy Manager affidabile, competente, corretto, ed a volte anche simpatico.

incentivifotovoltaico
Perché potresti realizzare il tuo sogno senza anticipare un solo euro.

autoconsumofotovoltaicoPerché finalmente saprai se potrai passare ad una autoproduzione di energia e relativo autoconsumo del 100% rispetto al tuo fabbisogno energetico, o se sei condannato a continuare a pagare le bollette a vita, con tutti gli aumenti previsti.

fotovoltaico

Perché potresti inoltre considerare l’impianto fotovoltaico con accumulo al litio, la centralità per produrti anche il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria, tagliando, parzialmente o TOTALMENTE, entrambe le bollette a vita! Un pò come se ti “staccassi” dalle reti.

Scopri di più