SOLUZIONI PER LIBERARSI DALLE BOLLETTE??

CERTO CHE SI'

Ma qual è quella che realmente ti risolve il problema? Pensi che cambiare gestore di luce e gas ti risolve il problema? Oppure un impianto fotovoltaico improvvisato?

SEI IN ALTO MARE VERO?

Se vuoi capire cosa realmente ti risolve il problema ti occorre LA DIAGNOSI ENERGETICA!!!

IN COSA CONSISTE?

Consiste nel rilevare i dati energetici di casa tua, in condomino o singola che sia, per capire di cosa realmente c’è bisogno.

Un po’ come fa il medico per poter prescrivere la terapia giusta per intenderci…

CHI LA FA E QUANTO COSTA UNA DIAGNOSI ENERGETICA?

La fa il termotecnico qualificato e costa mediamente 149,00€!

MA A TE È STATO PROMESSO UN REGALO e noi manteniamo sempre la parola data

Quindi, lascia i tuoi dati. Sarai ricontattato dal nostro call center, e fisserai una consulenza GRATUITA, LIBERA E SENZA IMPEGNO, dal nostro affiliato abruzzese e riceverai la tua diagnosi energetica GRATUITA!

N.B.: non possiamo regalare a tutti la diagnosi energetica.

L’offerta è valida solo per le prime 30 persone che ne fanno richiesta!!!

Un regalo di 149,00€ che ti viene offerto dal nostro affiliato ADDIOCONTATORE.IT dell’Abruzzo 🚀

Non ci dovrai nulla ma almeno ti metti al riparo da scelte sbagliate e tutte le loro conseguenze.

Se e quando vorrai poi efficientare la tua casa, non ti farai abbindolare dalle offerte che circolano, che più che offerte, sono specchietti per le allodole…

Addiocontatore.it crede nella transizione energetica ed offre GRATUITAMENTE, tramite i suoi affiliati di zona, l’unico strumento che ti mette al riparo dagli errori e dalle illusioni.

N.B.: non possiamo regalare a tutti la diagnosi energetica.

L’offerta è valida solo per le prime 30 persone che ne fanno richiesta!!!

Richiedendo una consulenza gratuita, libera e non impegnativa, riceverai la tua diagnosi energetica GRATUITA!

Ricorda queste parole scritte:
Un regalo di 149,00€ che ti viene offerto dal nostro affiliato, non ci dovrai nulla!

Cosa dicono di noi

Eccellente
Addiocontatore4.5
Basato su 378 recensioni
Angelo S.
3 settimane ago
Desidero ringraziare l’azienda per l’opportunità che mi è stata data e per il lavoro svolto con grande professionalità. Ho installato un impianto fotovoltaico da 6 kW completo di batteria d’accumulo, sistema microeolico, scaldacqua a pompa di calore e tre climatizzatori, e sono davvero molto soddisfatto del risultato finale.

Un ringraziamento particolare va a Paolo Izzo, che mi ha seguito durante tutto il percorso con grande disponibilità e competenza. È riuscito a spiegarmi anche i concetti più complessi in modo semplice e chiaro, aiutandomi a comprendere il reale valore dell’investimento e tutti i vantaggi dell’intervento.

Voglio fare anche i complimenti a Gennaro, il tecnico che ha eseguito i lavori: preciso, professionale e molto attento ai dettagli. Per quanto mi riguarda merita un bel 10 per la qualità del lavoro svolto.

Inoltre, desidero sottolineare quanto abbia trovato intelligente il meccanismo finanziario proposto dall’azienda, basato su un autofinanziamento attraverso bonus e risparmio energetico. È una soluzione davvero geniale, perché permette anche alle famiglie di affrontare un investimento importante senza sbilanciare il bilancio annuale, trasformando il risparmio in una vera opportunità concreta.

Esperienza assolutamente positiva sotto ogni punto di vista. Consigliatissimi.
Risposta del proprietario:Grazie Angelo per questa recensione così completa e dettagliata.

Siamo felici che il percorso con Paolo sia stato chiaro fin dall'inizio e che Gennaro abbia confermato con il lavoro sul campo quello che ci eravamo impegnati a garantire.

Hai centrato bene il cuore del nostro approccio: un sistema integrato da 6 kW con accumulo, microeolico, scaldacqua a pompa di calore e climatizzatori è un progetto che si autofinanzia nel tempo grazie alla somma tra incentivi e risparmio in bolletta, senza pesare sul bilancio familiare.

Sapere che questo meccanismo è stato compreso e apprezzato ci fa capire che stiamo comunicando nel modo giusto.

Grazie per la fiducia e per il consiglio. 🙏
Il team Addiocontatore
Eleonora F.
3 settimane ago
Per ora mi son trovata molto bene con questa azienda grazie al consulente Marco Galletta gentile e sempre molto disponibile...
Risposta del proprietario:Grazie per questa prima recensione e per aver dedicato un momento a raccontare la tua esperienza.

Siamo contenti che Marco abbia saputo accompagnarti con la disponibilità giusta.

Se nel tempo il tuo impianto dovesse sorprenderti, torna a raccontarcelo: ci fa sempre piacere sapere come va. 🙏

Il team Addiocontatore

Chi Siamo

Siamo EverGreen Solution Group S.r.l, una società commerciale, Premium Partner dellama al tempo stesso svincolata, che grazie alle importanti partnership a livello internazionale ha già realizzato poco meno di 5.000 impianti installati e funzionanti in Italia, la gran parte visibili sul sito egsgsrl.com o sulle nostre pagine social Facebook/Instagram.

Forniamo tecnologie prodotte dalle più grandi realtà internazionali, copiando il claim della Mercedes:

“The best or nothing” (forniamo il meglio o niente).

Siamo nati nel 2015 ma Abbiamo riunito competenze che operano nel settore delle energie rinnovabili dal 2007 e potrai quindi farti i conti da quanti anni siamo nel campo con successo.

Abbiamo la sede a Casaleone, in provincia di Verona e Siamo tecnicamente e commercialmente presenti nelle regioni: Veneto, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Abruzzo, Lazio e Campania.

Abbiamo fatto una scelta di qualità assoluta.

Installazioni Eseguite

Compila il modulo di seguito e riceverai la tua diagnosi energetica GRATUITA!!!




    Il sottoscritto esprime il proprio libero e consapevole consenso per il trattamento dei propri dati da parte di Ever Green Solution Group Srl, proprietaria del marchio Addiocontatore, come da Informativa ai sensi della legge 196/2003.Leggi l'informativa completa cliccando qui.

    N.B.: non possiamo regalare a tutti la diagnosi energetica.

    L’offerta è valida solo per le prime 30 persone che ne fanno richiesta!!!

    *Mediante un opportuno percorso che può andare da qualche mese a qualche anno, portiamo la tua casa in classe A e ad una totale indipendenza energetica.Ti stacchi letteralmente dalla rete gas se installi una pompa di calore per riscaldamento ed acqua calda sanitaria e, se aggiungi un generatore elettrico supplementare al tuo nuovo impianto fotovoltaico con accumulo, puoi staccarti anche dalla rete luce.

    Per chi ha già l'impianto ma non le batterie?

    9 volte su 10 è possibile implementare l’impianto con un sistema di accumulo, sempre autofinanziato, così da portare l’autoconsumo al livello massimo.

    Se si guasta l'impianto?

    Puoi stare tranquillo, le garanzie dei nostri impianti durano DECENNI!!!

    Quanto durano le batterie di accumulo?

    Le nuove tecnologie ci permettono di garantire 6.000 cicli di carica e scarica che, se ogni giorno se ne fa uno, la durata andrebbe orientativamente intorno ai 16 anni.

    Come funziona lo smaltimento?

    Lo smaltimento lo garantiamo sul contratto e lo paghiamo a monte ai consorzi internazionali. 100% di garanzia.

    Ricordiamo inoltre che le batterie di accumulo al litio, godono di una garanzia unica in Italia, cioè 6.000 cicli di carica e scarica che, se ogni giorno se ne fa uno, la durata andrebbe orientativamente intorno ai 16 anni.

    Quanto costa la manutenzione?

    Niente o quasi. Gli impianti sono privi di manutenzione programmata a differenza delle caldaie per esempio.

    L'assistenza tecnica sull'impianto montato chi la esegue?

    Sia la casa produttrice che noi direttamente. Dipende dal tipo di necessità.