🇮🇹 FRIULI – VENEZIA GIULIA
BONUS 40% A FONDO PERDUTO
Stanziati 150 milioni + altri 40 milioni a favore di chi velocemente installa un impianto fotovoltaico con accumulo
‼️ NON C’E’ TEMPO DA PERDERE
E, grazie al progetto addiocontatore.it, la restante parte viene compensata dal CREDITO IN FATTURA e dal CREDITO DI UTENZA a COSTO ZERO**, come se sfruttassi il vecchio sconto in fattura!
FOTOVOLTAICO CON BATTERIE
E POMPA DI CALORE
A COSTO ZERO**
SEI RESIDENTE E ABITI
IN FRIULI-VENEZIA GIULIA
LE BOLLETTE DI LUCE E GAS??
MA FAI SUL SERIO O STAI SCHERZANDO?!
Forse ancora non sai che, grazie al BANDO REGIONALE FVG A FONDO PERDUTO dedicato agli impianti fotovoltaici con accumulo, e grazie alla soluzione CREDITO IN FATTURA ed al CREDITO DI UTENZA di ADDIOCONTATORE, hai la possibilità di avere il tuo impianto fotovoltaico, batterie e pompa di calore o caldaia ibrida, per l’acqua calda sanitaria e il riscaldamento, completamente AUTOFINANZIATI A COSTO ZERO**.
⏱️ ATTENZIONE però: L’incentivazione REGIONALE è a scadenza limitata, fino all’esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.
‼️ NON C’E’ TEMPO DA PERDERE!!!
🚀 In pratica, installando un impianto fotovoltaico con accumulo, grazie al bando regionale FVG avrai un rimborso IMMEDIATO del 40% direttamente sul tuo conto corrente e la restante parte viene recuperata grazie al CREDITO IN FATTURA di addiocontatore.it come se sfruttassi il tuo vecchio sconto in fattura.
In altre parole: gli impianti si auto ripagano da soli.
Se hai i giusti requisiti, realizzi la tua indipendenza energetica senza intaccare il tuo bilancio economico annuale e senza anticipare un solo euro.
In pratica, con il progetto personalizzato ADDIOCONTATORE.IT, gli impianti stessi generano la ricchezza in modo che si auto ripagano da soli senza che nemmeno te ne accorgi.
Ti garantiamo il distacco immediato
dal contatore del GAS
STACCARTI ANCHE DALLA RETE LUCE
MERAVIGLIOSO, VERO?
- I TUOI IMPIANTI A COSTO ZERO**
- TI STACCHI IMMEDIATAMENTE DAL CONTATORE DEL GAS (te lo firmiamo anche adesso)
- VOLENDO, TI STACCHI ANCHE DAL CONTATORE DELLA LUCE*
- POSSIBILITA’ DI VENDITA DELL’ENERGIA ELETTRICA PRODOTTA IN ECCESSO
- NON CI METTI UN SOLO EURO
- PUOI AVERE UN MICROEOLICO OMAGGIO (così produci anche di notte e con il maltempo)
- AUMENTI IL VALORE COMMERCIALE DEL TUO IMMOBILE
Purtroppo però, non sappiamo se hai i requisiti
Richiedendo una consulenza gratuita, libera e non impegnativa, saprai con certezza se soddisfi i requisiti necessari e se potrai realizzare finalmente la Tua Casa Stand-Alone (energeticamente autosufficiente), oppure no!
Ricorda queste parole scritte: AUTOFINANZIATO A COSTO ZERO** e senza ANTICIPARE un solo euro!
Cosa dicono di noi
Chi Siamo
Siamo EverGreen Solution Group S.r.l, una società commerciale, svincolata da qualsiasi marchio, che grazie alle importanti partnership a livello nazionale ha già realizzato poco meno di 5.000 impianti installati e funzionanti.
Forniamo tecnologie prodotte dalle più grandi realtà internazionali, copiando il claim della Mercedes “The best or nothing” (forniamo il meglio o niente).
Abbiamo riunito competenze che operano dal 2007 e potrai quindi farti i conti da quanti anni siamo nel settore con successo.
Abbiamo la principale sede operativa a Casaleone, in provincia di Verona. Le ulteriori sedi tecnico-installativi e di assistenza sono nelle regioni: Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Lazio e Campania. Grazie alle quali riusciamo tempestivamente ad intervenire sull’intero territorio nazionale.
Abbiamo fatto una scelta di qualità assoluta.
Compila il modulo di seguito e scopri se hai i requisiti necessari per avere questi impianti AUTOFINANZIATI senza anticipare un solo euro!!!
*Mediante un opportuno percorso che può andare da qualche mese a qualche anno, portiamo la tua casa in classe A e ad una totale indipendenza energetica.Ti stacchi letteralmente dalla rete gas se installi una pompa di calore per riscaldamento ed acqua calda sanitaria e, se aggiungi un generatore elettrico supplementare al tuo nuovo impianto fotovoltaico con accumulo, puoi staccarti anche dalla rete luce.
**costo zero non significa gratis, ma in questo caso, significa che gli incentivi sommati al risparmio in bollette ed al corrispettivo della vendita di energia, sono sufficienti a far sì che gli impianti si auto-ripaghino da soli.
Perché ricevere una consulenza?
Perché finalmente saprai se potrai passare ad una autoproduzione di energia e relativo autoconsumo del 100% rispetto al fabbisogno energetico, o se sei condannato a continuare a pagare le bollette a vita, con tutti gli aumenti previsti.
Per chi ha già l'impianto ma non le batterie?
9 volte su 10 è possibile implementare l’impianto con un sistema di accumulo, sempre autofinanziato, così da portare l’autoconsumo al livello massimo.
Se si guasta l'impianto?
Puoi stare tranquillo, le garanzie dei nostri impianti durano DECENNI!!!
Quanto durano le batterie di accumulo?
Le nuove tecnologie ci permettono di garantire 6.000 cicli di carica e scarica che, se ogni giorno se ne fa uno, la durata andrebbe orientativamente intorno ai 16 anni.
Come funziona lo smaltimento?
Lo smaltimento lo garantiamo sul contratto e lo paghiamo a monte ai consorzi internazionali. 100% di garanzia.
Ricordiamo inoltre che le batterie di accumulo al litio, godono di una garanzia unica in Italia, cioè 6.000 cicli di carica e scarica che, se ogni giorno se ne fa uno, la durata andrebbe orientativamente intorno ai 16 anni.
Quanto costa la manutenzione?
Niente o quasi. Gli impianti sono privi di manutenzione programmata a differenza delle caldaie per esempio.
L'assistenza tecnica sull'impianto montato chi la esegue?
Sia la casa produttrice che noi direttamente. Dipende dal tipo di necessità.